giovedì 16 aprile 2015

NUOVO TRAGUARDO!!!

Oggi la mia giornata è iniziata in modo molto positivo. Ho ricevuto questa email:

Complimenti,

con immenso piacere ti comunichiamo che, dopo aver esaminato i tuoi lavori e averli valutati positivamente puoi essere a tutti gli effetti socio ANFM (associazione nazionale fotografi matrimonialisti).


Garantendo così ai miei clienti tutte le GARANZIE e STANDARD QUALITATIVI DELL'ASSOCIAZIONE.


I fotografi che ne fanno parte sono consci di avere una grande responsabilità, ossia devono 
saper realizzare ricordi irripetibili che voi Sposi potrete rivivere ogni volta che sfoglierete l’album del vostro matrimonio.
E’ per questo che i fotografi di ANFM sono attentamente selezionati: per entrare a far parte 
di questa Associazione devono soddisfare i requisiti necessari e sottoporsi a screening 
periodici per garantirvi la tranquillità che meritate, in modo che il giorno del vostro matrimonio rimanga semplicemente la giornata indimenticabile che sognate di vivere, senza le preoccupazioni alimentate da un fotografo improvvisato o non abituato a gestire, una cerimonia importante come la vostra.
Ogni professionista ANFM è specializzato nella fotografia di matrimonio, in modo da evitarvi imbarazzanti situazioni ormai nell’immaginario comune, come l’arrivo, nel giorno fatidico, di un fotografo che non conoscete e con cui non avete stabilito il necessario feeling.
Tutto ciò per garantirvi che ciò che sceglierete, semplicemente l’avrete.
Inoltre vi mostrerà un listino senza sorprese, comprensivo di tutte le voci che compongono un servizio fotografico completo, come ad esempio eventuali foto aggiuntive, l’album, le ristampe, perchè il vostro budget, piccolo o importante che sia.. è il vostro, ed è giusto che l’investimento per i tuoi ricordi sia chiaro fin dal primo istante.
Scoprirai così che sposarsi è stato ancora più bello.

Scegli la tranquillità, scegli un fotografo ANFM. Ci darai ragione.



Nessun commento:

Posta un commento